CAPOLAVORO NAZIONALE 2025 DEDICATO ALLA LOGISTICA

  • Aprile 15, 2025

Abbiamo avuto il piacere di partecipare, in qualità di main partner, all’Esposizione del Capolavoro Nazionale di Fondazione CNOS-FAP ETS a Treviglio (7-9 aprile 2025), un evento che celebra la formazione professionale e il talento dei giovani pronti a entrare nel mondo del lavoro.

💡 NOVITÀ 2025: Start-up Logistica – progetta e gestisci il tuo magazzino

Per la prima volta, il Capolavoro Nazionale ha avuto come protagonista la logistica! Sei gruppi di studenti, provenienti da Scuole di Formazione salesiane di tutta Italia, si sono sfidati nella progettazione e gestione di un magazzino innovativo, affrontando sfide reali e mettendo in pratica le loro competenze. Un grazie speciale a Matteo Perazzoli, Logistics Director di Bracchi, per il suo contributo come giurato dell’iniziativa.

Oltre a essere un’occasione di formazione, il Capolavoro è stato anche un punto di incontro tra scuole, enti formativi e aziende, favorendo il dialogo e la collaborazione. Un ringraziamento particolare va a Eddy Zanenga, direttore CNOS-FAP della sede di Treviglio e a tutto il suo team per l’impeccabile organizzazione!

📦 Il futuro della logistica è in ottime mani! 👏

 

 

Book & Track Your Parcel